Benvenuti nel noPorta apertastro sito web istituzionale

Questo sito offre all'utenza i servizi previsti dalla normativa vigente. La visualizzazione è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

«Dove c’è la poesia, lì c’è un indovinello», scrisse Edoardo Sanguineti. Stabilire cosa sia la poesia è una di quelle imprese infinite che implica una ricerca tutta personale, come poeta e come lettore. Alunni, genitori, docenti, appassionati e lettori sono invitati alla presentazione del libro del Prof. Emanuele Lanzetta, La resistenza di un frutto, Giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 15,30, presso la Sede Centrale del Liceo Garibaldi. All'incontro, moderato dalle prof.sse Sbacchi e Carbonaro, sarà presente l'Autore. 

Nel corso della presentazione Sergio Gallo, Simone Gammino e Federica Palmeri daranno voce e volto ai versi con l’accompagnamento musicale di Luca Pagano.
Allegati:
Scarica questo file (Locandina garibaldi (2).pdf)Presentazione Lanzetta, La resistenza di un frutto. Poesia[Lanzetta, La resistenza di un frutto. Poesia]990 kB

Albo on line

 
 
Go to top