Benvenuti nel noPorta apertastro sito web istituzionale

Questo sito offre all'utenza i servizi previsti dalla normativa vigente. La visualizzazione è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Discover Cambridge at LICEO GARIBALDI in PALERMO, 14th November 2017: Docenti e rappresentanti delle Scuole da tutta la Sicilia si sono incontrati martedì 14/11/2017 presso il nostro Liceo per l'evento "Discover Cambridge", un'occasione unica per accostarsi alla notissima University of Cambridge. Grazie all'iniziativa, promossa da Cambridge Assessment International Education, è stato possibile avere conoscenza diretta delle ultime tendenze didattiche, delle risorse utili per l'apprendimento e la certificazione linguistica. Docenti e studenti hanno ascoltato vari esperti, tra cui Sarah Ellis, Peter Lucantoni e Gisella Langé, nota formatrice, che ha illustrato le prospettive più aggiornate sul CLIL. In allegato il programma dell'evento.

Schools from across Sicily have come together to Discover Cambridge – meeting three departments of the University of Cambridge who can help to enrich your school’s curriculum, support your English language learning, and provide resources for teachers and students. The event was hosted by Cambridge Assessment International Education, the global curriculum and examinations provider who offers the well-known Cambridge IGCSE programme. Please see the attached event flyer.