Benvenuti nel noPorta apertastro sito web istituzionale

Questo sito offre all'utenza i servizi previsti dalla normativa vigente. La visualizzazione è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Lunedì 14 Maggio in Aula Magna, nell'ambito delle attività organizzate dalle docenti referenti per l'Orientamento in uscita
 (Proff. Di Giorgi, Meli, Poma e Zummo) un gruppo di alunni del nostro Liceo ha incontrato il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo, Prof. Fabrizio Micari. Dopo il benvenuto da parte della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Vodola, il Rettore Micari ha illustrato agli studenti presenti l'importanza dei rapporti fra Scuola e Università, i corsi di laurea ad accesso programmato e  e si è anche soffermato sul diritto allo studio.