Saggio,

• Teatro: Prometeo degli Uomini, 9-10/06/2018 c/o Chiesa S. Maria dello Spasimo

Sabato e Domenica 9-10 Giugno, presso la prestigiosa e storica Chiesa di Santa Maria dello Spasimo il Liceo Classico "Garibaldi" ha presentato il Saggio del Laboratorio Teatrale, a.s. 2017/2018, con l'opera Prometeo degli Uomini, tratta da Eschilo e diretta dalla regista Oriana Martucci.
    In occasione dello spettacolo, gli allievi del Biennio hanno presentato una breve esibizione tratta da “LE RANE” di Aristofane, esito finale del progetto teatrale a cura di Marcella Rizzo e del prof. Emanuele Lanzetta.
    In allegato l'Invito alla rappresentazione, a cura delle prof.sse Silvana Della Ratta ed Emy Cavallaro, con il coordinamento didattico della D.S. prof.ssa Maria Vodola.
    Tutta la Comunità Scolastica -Alunni, Famiglie, Docenti e Personale Scolastico- è stata invitata a partecipare.
    Data l’esiguità dei posti e per motivi di sicurezza, sabato 9 è stato riservato alle Autorità, ai Docenti e al Personale della scuola e ai Genitori degli Alunni del laboratorio, mentre domenica 10 è stata dedicata agli Alunni e alle Famiglie.