Parcheggio,

• In data 12/07/2018 il Consiglio d’Istituto ha disciplinato la procedura da seguire per avere la possibilità di usufruire dell’accesso temporaneo allo spazio interno a disposizione del Liceo, in base alla piantina predisposta dal RSPP. Pertanto, si invitava il Personale Scolastico tutto a visionare la Circolare n.331 del 17/07/2018 della Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Vodola.
    ALL'ATTENZIONE SPECIFICA degli ALUNNI e delle Gentili FAMIGLIE, si fa presente la Circolare n.2 del 05/09/2018, a cura della Dirigente Scolastica, recante tutti i chiarimenti e passaggi necessari - ivi compresa la documentazione necessaria allegata - al fine di usufruire dell’accesso temporaneo allo spazio interno a disposizione del Liceo. Sempre in allegato, qui è possibile scaricare il "Modello di autocertificazione per accesso temporaneo con motoveicolo proprio" (file Word scrivibile).
    Scadenza di presentazione domande: Mercoledì 12/09/2018.
    Nota: identica comunicazione è presente nella pagina "La Bacheca del Garibaldi", specificamente dedicata ad Alunni e Famiglie.